All Routes lead to Rome è un Meeting, dunque per sua natura un momento annuale di incontro: tante giornate da condividere, tra seminari e convegni, con centinaia di relatori, ma offre anche decine di esperienze diversificate, momenti di convivialità e di condivisione durante tutto l’anno.

Inutile aggiungere – inoltre – che Roma è una città in grado di restituire infinite esperienze “collaterali” e una molteplicità di esperienze che diventano opportunità per tutti i partecipanti del Meeting. In questa sezione ci permettiamo di segnalare attività collaterali e progetti, ma anche convenzioni e vantaggi per chiunque desideri trascorrere qualche giorno nella Città Eterna, anche oltre i giorni della manifestazione.

La sezione “vade mecum” contiene suggerimenti e segnalazioni per i partecipanti del meeting, ma anche strumenti per contribuire alla sua realizzazione

In questi primi quattro anni di Meeting abbiamo incontrato persone, luoghi e situazioni. E abbiamo conosciuto esperienze che vale la pena segnalare in questo “Vade Mecum“, dalle modalità di soggiorno ai luoghi da frequentare, le attività che vale assolutamente la pena di esperire…

Tra i Partner di All Routes lead to Rome sono presenti realtà autorevoli che possono presentare opportunità di grande interesse per i partecipanti.
A ciascuno di loro, chiediamo di contribuire proponendo attività ed esperienze.

Non turisti ma viaggiatori. Non viaggiatori ma “cittadini temporanei”.