All Routes lead to Rome
29 members
1 photo
5 links
Tutte le strade portano a Roma
Download Telegram
to view and join the conversation
updated group photo
La IV edizione del Meeting va rapidamente avvicinandosi - dall'1 al 17 novembre - e il programma prende forma.
Non perdere nessuna occasione di incontro e nessuna delle esperienze proposte: rimani aggiornato tramite gli eventi della pagina Facebook (www.facebook.com/routes2rome/events/) e la sezione dedicata del sito (www.routes2rome.it/eventi-meeting-2019/).
Pubblicato il programma ufficiale della IV edizione: "LIVING IN THE PRESENT, THINKING OF FUTURE", dalla Laudato si' all'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
Decine di eventi a partecipazione libera e gratuita, a Roma in modalità diffusa, da Ostia antica ai Castelli Romani, fino agli Appennini e all'Abruzzo.
https://www.routes2rome.it/download-area/programma-meeting-2019/
Tanti auguri per il nuovo anno 2020! 🥂
Siamo in partenza per realizzare una nuova edizione del Meeting, con un nuovo sito (www.routes2rome.it), un nuovo evento a maggio (www.routes2rome.it/off) e una nuovissima Community per rimanere connessi e collaborare alla definizione dei contenuti e dei programmi: https://community.routes2rome.it
Non perdiamo il contatto!
changed group name to «»
Abbiamo contribuito alla realizzazione di un'indagine che ha l'obiettivo di monitorare il "sentiment" di viaggio per i giorni che verranno dopo che il picco di emergenza sanitaria imposta dal Coronavirus sarà superato.
L'analisi è completamente anonima: non raccoglie dati sensibili ma è utile a programmare le attività future con maggiore consapevolezza e cognizione.
Ti chiediamo di investire 3 minuti per offrire un punto di vista, dal tuo osservatorio. La sintesi di tanti diversi punti di vista sarà utile per progettare e pianificare le azioni necessarie alla ripresa. Grazie in anticipo per l'attenzione e la condivisione.
https://bit.ly/turismocovid
Celebriamo la Giornata mondiale della Terra, in questo momento complicato, partecipando ad un breve sondaggio su escursionismo fluviale, natura e biodiversità.
Rotte blu come vie verdi per la mobilità dolce.
Condividi il link con chi pensi possa essere interessato:
https://bit.ly/turismofluviale-biodiversita